Assunzioni: i gruppi consiliari Pdl, Udc, Città Nuove, lista civica Noi Insieme rispondono al Pd

Lunedì, 07 Gennaio 2013 18:25

Autore: Erica Fasano

"Il Partito democratico si dimostra un movimento antipopolare, criticare le assunzioni in questo periodo è fuori da ogni logica"

"Il volgare tentativo dell’opposizione di gettare fango a tutti i costi sull’operato di questa maggioranza, continua a far inanellare ai colleghi del Pd brutte figure - hanno dichiarato, in maniera congiunta gli esponenti dei gruppi consiliari Pdl, Udc, Città Nuove, lista civica Noi Insieme, che ribadiscono - condannare in un periodo di crisi occupazionale preoccupante, con il posto fisso ormai trasformatosi un miraggio, la stabilizzazione di 32 ragazzi del territorio è quanto di più bieco si possa commentare".
 
"Vada per la speculazione politica - proseguono - ma continuare a scrivere inesattezze rischia alla lunga di far risultare il Partito democratico poco credibile. A differenza di quanto affermato a oggi non c’è alcun bando per l’assunzione di un dirigente. E anche se vi fosse, il numero dei dirigenti attualmente in carico all’amministrazione non cambierebbe. La nostra amministrazione proprio a causa delle carenza di questo tipo di figure al suo interno, continua a pagare la mobilità esterna di alcuni dirigenti".
 
"Per dovere di cronaca si ricorda che la pianta organica tanto disprezzata dal Partito democratico viene stabilita con tutte le organizzazioni sindacali - spiegano - e che gli assessori a partire dalla prossima consiliatura saranno otto e non sette come affermato. Questa maggioranza, a differenza dell’opposizione, rivendica con forza gli sforzi effettuati per stabilizzare in maniera chiara e assolutamente trasparente, persone del nostro territorio. Se i vincoli imposti dal Governo Centrale e le risorse in cassa ce lo permettessero, saremmo disposti ad assumere altri cento giovani di Fiumicino, vigili urbani compresi.
 
"Come al solito - concludono i gruppi consiliari Pdl, Udc, Città Nuove, lista civica Noi Insieme - il Partito democratico si dimostra un movimento di casta e antipopolare che gode a rovinare un momento di gioia per molte famiglie del territorio con polemiche sterili e inutili che gettano ombra su chi invece quel posto se l’è meritato e ha lavorato duramente per conquistarselo.
 
 
 
 
Vota questo articolo
(8 Voti)
Pubblicato in Politica