Il candidato alle elezioni aministrative critica i dibattiti sui social definendoli ridicoli
“Il dibattito sui social in alcune occasioni ha rasentato il ridicolo con derive e personalismi. Non credo che questo sia il terreno sul quale confrontarci, tenuto conto che il nemico non è nel centrodestra, ma deve essere identificato con il malgoverno della città che finora é stato rappresentato dalla amministrazione Montino” ha dichiarato Massimiliano Terzigni, candidato alle prossime elezioni aministrative, in merito al balletto delle candidature su Fiumicino.
“É ora di finirla con le prove muscolari a distanza – ribadisce Terzigni – pensiamo a come mandare a casa questa amministrazione, che ha fatto danni, prendendo in esame l’offerta politica migliore per consentire a Fiumicino di rialzare la testa”.
“Ritengo che sia ora giunto il tempo di fare appello a tutte le forze in campo per raggiungere un obiettivo importante allargando il consenso il più possibile” ha concluso Massimiliano Terzigni, candidato alle prossime elezioni aministrative.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- 🔥 HOT NEWSFiumicino, operatori ecologici impegnati a rimuovere rifiuti all’interno delle automobili abbandonate in via Alesi La tua pubblicità su Fiumicino Online Campionati italiani di Calcio da Tavolo, il club Fiamme Azzurre Roma in testa al campionato PIERINO E IL SAX Una giornata al Museo del Saxofono ispirata alla favola musicale di Sergej Prokof’evShopping central