Amministrative: Sonia Culicelli di Aranova ufficializza la sua candidatura

Lunedì, 19 Marzo 2018 17:52

Autore: Erica Fasano

"Nel nord del comune ci sono punti dolenti che ancora oggi non vengono affrontati. Viabilità, Scuole, Sport e Sicurezza"

In vista delle prossime elezioni amministrative, che si terranno nel comune di Fiumicino prossimamente, Sonia Culicelli, di Aranova, ufficializza la sua candidatura, nella lista del candidato sindaco, Mario Baccini.
 
"Sono nata e cresciuta ad Aranova ed è da troppo tempo che osservo questo territorio ed ormai lo percepisco, quasi, come un corpo estraneo - ha dichiarato Sonia Culicelli, libero professionista - è per questo che ho sentito il dovere, prima ancora del piacere, di prendere parte alla vita politica, per contribuire al cambiamento. Tutti noi dovremmo prendere coscienza del mondo che ci circonda e dovremmo cercare in tutti i modi di contribuire al bene comune, soprattutto nel territorio dove viviamo ed operiamo. Parlo soprattutto del nord, troppi punti dolenti che ancora oggi non vengono affrontati. Viabilità, Scuole, Sport e Sicurezza sono i temi più delicati ed urgenti".
 
"Ma è fondamentale ritrovare la percezione del vivere comune che dovrebbe essere il principio costitutivo di ogni convivenza civile ed il punto di riferimento anche dei rapporti tra avversari politici - sostiene Sonia Culicelli - debellare questo sistema di clientelismo, di potere e di classi dominanti, di complicità trasversali che si sono radicati in questi ultimi tempi, e riportare un equilibrio tra diritti e doveri, parlando un linguaggio di moralità e legalità".
 
"L’avvio della mia campagna elettorale sarà del 'porta a porta' per creare un dialogo diretto con i cittadini sui temi di 'Ambiente, Sicurezza, Mobilità e Cultura' per creare quell’atmosfera giusta ad accogliere le problematiche del territorio e le esigenze dei cittadini" ha concluso Sonia Culicelli.
 
 
 
Vota questo articolo
(3 Voti)
Pubblicato in Politica