Amministrative. CasaPound corre da sola: "Nostro candidato sarà giovane lavoratrice precaria aeroportuale"

Lunedì, 07 Maggio 2018 15:00

Autore: Erica Fasano

Gaia Desiati sindaco "Lanciamo la nostra sfida contro la vecchia politica"

Di Dario Nottola

Ci sarà anche CasaPound a correre per le elezioni comunali di Fiumicino del 10 giugno ed avrà un proprio candidato sindaco, Gaia Desiati di 28 anni.

"Lanciamo la nostra sfida alla vecchia politica - ha annunciato Luca Marsella, consigliere ad Ostia e responsabile sul litorale romano - che tira fuori i soliti nomi come Baccini o Montino e lo facciamo puntando su una giovane donna, lavoratrice precaria dell'aeroporto di Fiumicino".
 
Quella del lavoro al Leonardo da Vinci "sarà una delle battaglie di CasaPound" e di Gaia Desiati, agente di rampa stagionale, diplomata con master in politica economica con passione per lo sport e per la tutela degli animali.
 
La presentazione ufficiale è fissata mercoledì 9 maggio alle ore 18.30 in via delle Arti 101 a Parco Leonardo "Perché non dobbiamo dimenticare nessuna frazione del nostro Comune" e ad affiancare Desiati ci sarà oltre a Marsella, Carlotta Chiaraluce, record storico di preferenze alle scorse elezioni di Ostia.
 
"Dopo la fallimentare amministrazione Montino - ha detto Desiati - ed un centrodestra che si presenta spaccato, l'unico voto utile al primo turno è quello per CasaPound: mandare dei combattenti in consiglio comunale sarà la vera vittoria. Sono certa che i cittadini di Fiumicino sceglieranno un volto nuovo e faremo un grande risultato. La mia è una candidatura di rottura con la vecchia politica che da Baccini a Montino punta sempre sui soliti nomi. CasaPound ha invece deciso di osare e di scegliere una giovane donna del territorio".
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Politica