Amministrative 2018. Severini (crescere insieme): uniti per la vittoria di Baccini

Lunedì, 18 Giugno 2018 11:55

Autore: Erica Fasano

Secci (Orgoglio Tricolore): il centrodestra riunisca le forze contro la sinistra e voti Baccini al ballottaggio

"Il primo turno è stato superato con successo. Crescere insieme deve ringraziare tutti gli elettori che l'hanno appoggiata come lista e hanno creduto nei suoi candidati - lo afferma Roberto Severini, capolista di Crescere Insieme per Mario Baccini sindaco - ora è il momento di crederci ancora di più e arrivare uniti alla vittoria per Mario Baccini sindaco. Da questo dipende l'elezione dei nostri tre consiglieri e dipende il cambiamento della nostra Città. Oggi più che mai è necessario fare una scelta civica di civiltà è necessario andare a votare al ballottaggio. Il 24 giugno tutti i candidati di Crescere Insieme inviteranno i cittadini a votare Mario Baccini sindaco, per rinnovare la nostra città e per rappresentare al meglio tutte le istanze del territorio. Non possiamo permettere alla sinistra di continuare a infierire sul nostro territorio noi vogliamo un'alternativa credibile: Mario Baccini sindaco" ha concluso Roberto Severini.
 
Il responsabile organizzativo di Orgoglio Tricolore, Quirino Secci, preso atto della decisione di Fratelli d'Italia per voce del suo presidente provinciale di sostenere al ballottaggio il candidato del centro-destra Mario Baccini invita tutti gli amici della Lega ed il suo popolo di raccogliere il messaggio del loro leader Matteo Salvini di fare del tutto per non far vincere la sinistra.
 
"I rancori personali - aggiunge Secci - non hanno mai pagato. Riuniamo tutto il popolo di centrodestra intorno a Mario Baccini sindaco ricordandoci che Mario insieme al senatore Ludovico Pace, è stato sempre votato a Fiumicino e hanno sempre vinto col Popolo delle Libertà e con la Casa delle libertà. Riuniamo, dunque, il centrodestra a Fiumicino, perchè noi siamo la destra".
 
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Politica