Amministrative 2018. Questa sera a Palidoro Mario Baccini con il Presidente del Parlamento europeo Antonio Tajani

Giovedì, 21 Giugno 2018 22:23

Autore: Erica Fasano

Domani la festa di chiusura in piazza Grassi a Fiumicino dalle 19.00, dove Baccini incontrerà i cittadini

Questa sera a Palidoro con Mario Baccini candidato sindaco, il Presidente del Parlamento europeo Antonio Tajani parlerà delle prospettive e delle possibilità di accogliere i fondi europei per i comuni ed in particolare per le attività legate al Mondo agricolo, della pesca e dell'impresa che riguardano Fiumicino.

Sul palco del Don Chisciotte a Palidoro insieme a Baccini e a Tajani anche Fabio Rampelli, responsabile regionale di Fratelli d'Italia e neo vicepresidente della Camera di Deputati, per un appello a tutti gli elettori di centrodestra.
 
Domani invece per la festa di chiusura in piazza Grassi a Fiumicino dalle 19.00. Baccini incontrerà i cittadini per l'appello al voto prima del silenzio elettorale.

"Fiumicino deve diventare un posto bello e sicuro, dove vivere e costruire una famiglia, lavorare, investire e divertirsi, perché essere felici è un diritto di tutti - ha dichiarato Baccini - noi ci impegneremo per mandare a casa il centrosinistra come dichiarato da Salvini, Berlusconi e Meloni".

A sostenere il candidato si alterneranno personalità ed esponenti del centro destra: Renato Brunetta, e Chiara Colosimo consigliere regionale FDI, Pino Cangemi, consigliere regionale FI, Maurizio Gasparri, Gianni Sammarco. Nel pomeriggio è previsto un incontro con Massimo Ferrero presidente della Sampdoria che ha deciso di fare un appello al voto ai fiumicinesi in sostegno di Mario Baccini.
 
 
 
 
 
Vota questo articolo
(3 Voti)
Pubblicato in Politica