Amministrative 2018. Oggi il 'faccia a faccia' tra Montino e De Vecchis

Martedì, 22 Maggio 2018 20:16

Autore: Erica Fasano

I due candidati si sono confrontati e scontrati su vari temi

di Dario Nottola

Il sindaco uscente del Pd, Esterino Montino, ed il candidato della Lega Noi con Salvini, il neo senatore William De Vecchis, hanno dato vita, questa sera, al primo confronto diretto a Fiumicino, moderato dal direttore de Il Faro on Line, Angelo Perfetti, tra due dei cinque candidati sindaco in corsa alle elezioni del prossimo 10 giugno. 

I due candidati si sono confrontati e scontrati su vari temi, dalla trasparenza amministrativa, alle politiche sociali e sulla famiglia, all'acquisizione della ex centrale dell'Enel futuro Auditorium; ed ancora sui flussi migratori con riflessi locali, sulla sicurezza della città, sull'erosione della costa di Fregene sud, sulla viabilità e le grandi opere, la salute pubblica, i trasporti. 
 
"Il nostro bilancio sta sotto l'occhio di tutti - ha detto tra l'altro Montino - e su questo chiediamo la riconferma, attraverso la credibilità di una maggioranza che, per cinque anni, è stata nel voto locale sempre compatta e che lo sarà anche nel futuro".

"Perché votare me? Sono di Fiumicino - ha affermato De Vecchis - e quello che farò lo farò per il bene della città, in una realtà che deve essere sana e senza svenderla ai poteri forti. Il centro destra c'è, unito e compatto".
 
 
 
 
Vota questo articolo
(3 Voti)
Pubblicato in Politica
Etichettato sotto