Amministrative 2018, i circoli FDI sostengono la candidatura di Mario Baccini a sindaco di Fiumicino

Martedì, 19 Dicembre 2017 16:19

Autore: Erica Fasano

Berardo e Pomes: "Il territorio di Fiumicino ha un'importanza strategica per la nostra regione"

"Ci siamo riuniti ieri con i nostri iscritti e abbiamo ritenuto necessario individuare una candidatura di spessore, Mario Baccini sembra essere la persona più indicata a rappresentare una compagine del centrodestra per provare a riscattare Fiumicino dal malgoverno della Giunta Montino" è quanto dichiarato dai presidenti di circolo di Fratelli d'Italia a Fiumicino Alessio Berardo e Franco Pomes e il responsabile territoriale Quirino Secci.
 
"Il territorio di Fiumicino ha un'importanza strategica per la nostra regione – sottolineano i presidenti dei circoli di Fdi - sia per la presenza dell'aeroporto e sia per l'area portuale con tutto l'indotto che ne deriva. La sicurezza, la necessità di un ospedale per un comune di oltre 60mila abitanti che ospita l'aeroporto internazionale Leonardo da Vinci, il recupero dei parchi e delle strutture comunali abbandonate come parco Bezzi, la riqualificazione del vecchio faro lasciato in balia dopo il sequestro, sono i punti cardine sui quali intendiamo incentrare la campagna elettorale, unitamente al sostegno alle famiglie dove ci sono persone con problemi di disabilità e quelle degli italiani senza un lavoro".
 
"Le candidature ai Comuni devono essere inquadrate in un'ottica di coalizione per essere alternativi al Pd e al M5S. In questo senso – afferma il capogruppo regionale di Fratelli d'Italia, Giancarlo Righini - l'ipotesi di candidatura a sindaco di Fiumicino di Mario Baccini non può che essere valutata positivamente, vista la sua significativa esperienza di Governo".
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Politica