Amministrative 2018. Fratelli d'Italia blocca raddoppio aeroporto

Venerdì, 01 Giugno 2018 13:04

Autore: Erica Fasano

Felici: "No all'ampliamento dell'aeroporto, sì a un piano di rilancio infrastrutturale per potenziare i servizi e soprattutto la sicurezza sul lavoro"

Approvato al Senato ordine del giorno di Fratelli d'Italia. "Montino e Baccini chiacchierano ma non agiscono per non indispettire Benetton, noi invece parliamo con i fatti - lo dichiara il coordinatore di Fratelli d'Italia Fiumicino, Veronica Felici - mentre gli altri si riempiono la bocca di slogan, Fratelli d'Italia agisce con i fatti. È stato infatti approvato al Senato l'ordine del giorno, presentato da noi, per bloccare il piano di raddoppio dell'aeroporto Leonardo Da Vinci".
 
"Su questo tema abbiamo sempre avuta una posizione chiara - ha detto Felici - condivisa con il nostro candidato sindaco William De Vecchis: no all'ampliamento dell'aeroporto oltre i suoi naturali confini, ovvero l'attuale sedime. Sì a un piano di rilancio infrastrutturale per potenziare i servizi e soprattutto la sicurezza sul lavoro".
 
"Gli enti gestori - sottolinea il coordinatore di Fratelli d'Italia Fiumicino - invece di pensare a raddoppiare piste e costruire cattedrali nel deserto, si occupino di rilanciare l'aeroporto di Fiumicino. Non è possibile che a fronte di un continuo aumento dei passeggeri si precarizzi il lavoro e si disinvesta nella sicurezza. O si inverte il trend o siamo pronti alle barricate. Non siamo della stessa pasta di Montino e Baccini. Loro parlano e non agiscono. Noi invece alle chiacchiere e agli slogan preferiamo andare sul concreto. Un ringraziamento particolare va al Senatore Giovanbattista Fazzolari che da anni si batte su questa tematica e che è stato fondamentale per l'approvazione di questo ordine del giorno".
 
 
 
 
 
 
 
Vota questo articolo
(0 Voti)
Pubblicato in Politica