Amministrative 2018. Esterino Montino a Tragliatella per incontrare i cittadini

Venerdì, 08 Giugno 2018 08:53

Autore: Erica Fasano

"Una comunità funziona quando le istituzioni collaborano con i cittadini e ascoltano le loro esigenze"

Il candidato sindaco Esterino Montino a Tragliatella, con il commissario di Arsial Antonio Rosati e il consigliere regionale Emiliano Minnucci, per incontrare i cittadini e le cittadine.

"In questa località abbiamo fatto molte cose, a partire dallo smaltimento dell'amianto - ha dichiarato Montino - anche qui, come a Testa di Lepre, stiamo facendo in modo che Acea sia l'unico gestore dell'acqua potabile, perchè si possa finalmente servire tutto il territorio".
 
"La nostra amministrazione - prosegue - ha tentato di essere presente in tutte le località, a partire dalle cose più urgenti, inclusi i centri di aggregazione per le persone. Abbiamo recuperato un immobile dell'Arsial e lo abbiamo trasformato in un luogo a disposizione di tutti. Fondamentale è stato il contributo degli abitanti. Perché una comunità funziona quando le istituzioni collaborano con i cittadini e ascoltano le loro esigenze. Non abbiamo fatto tutto quello che c'era da fare, come il centro anziani a Tragliatella, ma è per questo che ci ricandidiamo con il nostro motto #completiamolopera" ha concluso il candidato sindaco Esterino Montino.
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Politica