Amministrative 2018. E' quella di Casapound la prima lista consegnata questa mattina

Venerdì, 11 Maggio 2018 12:05

Autore: Erica Fasano

Desiati: "Siamo certi di entrare in consiglio comunale e di fare un risultato sorprendente al primo turno"

È stata quella di CasaPound la prima lista consegnata questa mattina al Comune di Fiumicino per le elezioni del 10 giugno. Presente alle 8 anche la candidata sindaco Gaia Desiati.

"Abbiamo raccolto oltre 200 firme - spiega Desiati - che abbiamo consegnato per primi insieme alla nostra lista che sarà espressione del territorio. Abbiamo candidato professionisti e studenti, lavoratori precari ed insegnanti toccando tutte le zone di un Comune molto vasto".
 
A guidare la lista sarà Paolo Fulignati, noto veterinario di Fregene già candidato con CasaPound. Insieme a lui tra gli altri ci saranno l'insegnate di educazione fisica Roberto Fabbri, il dirigente d'azienda David Zambrini, Giovanni Becciu e Massimiliano Filannino, lavoratori aeroportuali. A rappresentare gli studenti di Fiumicino Daniele Aremi, poi tra le donne Giordana Lanzi, volontaria impegnata nel mondo della disabilità e Stefania Giallatini, assicuratrice.

"Siamo certi di entrare in consiglio comunale e di fare un risultato sorprendente al primo turno che ci consentirà di essere decisivi. Il vero voto utile il 10 giugno - conclude la candidata Gaia Desiati - è quello per CasaPound".
 
Lista CasaPound Italia per Gaia Desiati sindaco:
 
Paolo Fulignati, Giovanni Becciu, David Zambrini, Stefania Giallatini, Gianluca Cutolo, Giordana Lanzi, Roberto Fabbri, Massimiliano Filannino, Daniele Aremi, Bruna Malaschini, Marco Anselmi, Lavinia Laurenti, Francesca Graziosi, Stefano Pattaro, Franco Bravaccini, Rebecca Proietti, Sara Pellegrini.
 
 
 
 
Vota questo articolo
(3 Voti)
Pubblicato in Politica