Amministrative 2018. De Vecchis: "Con noi legittima difesa garantita"

Mercoledì, 16 Maggio 2018 13:28

Autore: Erica Fasano

"Assicureremo ai nostri concittadini la copertura di tutte le spese legali in caso di aggressioni e rapine"

"Come nel programma della Lega, la legittima difesa deve essere un diritto garantito per i cittadini, ecco perché nel nostro programma abbiamo inserito la costituzione di un ufficio preposto - lo dichiara il candidato sindaco del centrodestra William De Vecchis - ad oggi in Italia sempre più spesso capita che a vincere siano i rapinatori, mentre le vittime vengono beffate. Ecco perché vogliamo portare avanti questo progetto e ci batteremo a tal punto da rendere istituzionale la difesa per ogni cittadino che venga aggredito nella propria abitazione o nella propria attività".

"L'esasperato garantismo italiano sta attirando tutti i delinquenti d'Europa come se non bastassero i nostri - incalza De Vecchis - il principio che vogliamo sancire con fermezza è il diritto per ognuno a difendere la propria famiglia, la propria abitazione o la propria attività commerciale, perché crediamo fortemente che questo sia un dovere morale e dovrebbe essere il principio guida di ogni aspirante sindaco".

"Io voglio difendere la mia città e i suoi cittadini - lo dice chiaramente il candidato sindaco William De Vecchis - e lo farò assumendomi le spese legali della loro difesa come inserito anche nel nostro programma. Lo abbiamo già fatto in passato in forma privata con Alina Ragu che oggi abbiamo voluto candidare nelle nostre liste a testimonianza di come in situazioni del genere, l'appoggio delle istituzioni sia fondamentale per i cittadini che non vogliono sentirti abbandonati".

 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Politica
Etichettato sotto