Aeroporto, Catini e Onorati: "Un serio decadimento del servizio di trasporto"

Mercoledì, 25 Gennaio 2023 10:10

Autore: Fiumicino-Online

"Possiamo noi utenti pagare per un disservizio continuo? È un vero caos!"

"Desideriamo raccontarvi una storia che potrebbe far ridere ma credeteci è un pianto, soprattutto per chi usa i mezzi per raggiungere l’aeroporto di Fiumicino, lasciando l’auto al parcheggio" lo dichiarano Massimiliano Catini e Giovanna Onorati di Azione Fiumicino.
 
"Ci è capitato ultimamente - proseguono - di parcheggiare all’interno lunga-sosta parcheggi ADR e poi abbiamo usufruito del servizio trasporto anzi di quello che pensavamo fosse il servizio trasporto. Abbiamo riscontrato un decadimento del servizio non solo a causa dei ritardi che spesso sono anche di mezz’ora, e abbiamo chiesto a diversi utenti che ce lo hanno confermato, anche del mezzo stesso che sembra cadere a pezzi".

"Naturalmente abbiamo cercato informazioni telefoniche ma ahimè non ci sono mai risposte congruenti. Considerate che - rimarcano Onorati e Catini - tali navette dovrebbero passare ogni 5 minuti perché stiamo in aeroporto. Alla fine, si riesce a prendere il pulmino e infatti, ci rendiamo subito conto che il mezzo versa in una situazione a dir poco disastrosa: porte che non si aprono, o funzionano male, strani rumori in ogni dove e poi dulcis in fundo veniamo a conoscenza di stipendi e tredicesime non pagate a padri di famiglia".

"Chiediamo spiegazioni ma ahimè riusciamo a ricavare ben poco. L’interno delle navette è completamente trascurato, allora noi ci domandiamo e chiediamo al Comune e all’ADR se un servizio trasporto così può essere possibile nel 2023 e soprattutto in un aeroporto intercontinentale come quello del Leonardo da Vinci! Ma possiamo noi utenti pagare per un disservizio continuo? È un caos! Paghi il parcheggio e paghi la navetta che se sei fortunato passerà e se sarai fortunato forse arriverai a destinazione, perchè il mezzo potrebbe fermarsi prima per avaria" concludono Massimiliano Catini e Giovanna Onorati.
 
 
 
 
Vota questo articolo
(4 Voti)
Pubblicato in Politica