31 maggio: convocato il Consiglio comunale

Lunedì, 30 Maggio 2011 17:40

Autore: Erica Fasano

Ordine del giorno presentato da Pd e Idv "la discarica di Palidoro" e interrogazione sulla "regolarità autovelox" presentata da Calicchio e Cutolo
Martedì 31 maggio il Consiglio comunale è stato convocato alle ore 15.00, nella sala consiliare della sede comunale di Fiumicino, in via Portuense, l'ordine del giorno sarà la discarica nel comune di Fiumicino.
Le proposte di deliberazione previste sono 11:
Modifica composizione commissioni consiliari permanenti II ( Lavori Pubblici) e IX ( Edilizia pubblica e privata- Mobilità).
Approvazione Regolamento dei contratti di sponsorizzazione ed accordi di collaborazione
Ricognizione delle società partecipate dal Comune di Fiumicino. Verifica dei presupposti per il loro mantenimento ai sensi degli artt. 2 e 3 della legge 244/2007 ( legge finanziaria 2008).
Ottemperanza dell’ Amministrazione comunale al giudicato formatosi sulla sentenza del Tar del Lazio sez. seconda ter n. 11880/2001, per come ordinato dalla sentenza n. 34742/2010 del TAR Lazio sez. seconda ter : approvazione nuovo statuto per la costituzione di una società mista per la gestione delle farmacie comunali.
Approvazione Regolamento per la gestione e l’ assegnazione di posti barca negli spazi acquei in concessione comunale.
Approvazione nuovo Regolamento comunale per la gestione dei centri sportivi comunali.
Adozione piano particolareggiato della zona C3A di P.R.G intervento L in località Testa di Lepre di Sopra ai sensi dell’ art.1 bis L. R. 36/87 e s.m. i.
Norme tecniche di attuazione dei piani particolareggiati approvati alla data di approvazione del PRG- zona B3a di PRG. Chiarimenti ed interpretazione autentica delle norme che disciplinano il rinvio a norme generali.
Precisazioni, rettifiche ed indirizzi per l’ attuazione delle previsioni del nuovo PRG in ordine all’ Edilizia Residenziale Pubblica.
Modifiche al regolamento comunale di assistenza domiciliare per una migliore applicazione della compartecipazione al costo del servizio a carico degli utenti.
Ricognizione sull’esistenza di debito fuori bilancio e conseguente riconoscimento esercizio finanziario 2011.

Ordine del giorno:
Discarica R.S.U. nel comune di Fiumicino. Gruppo PD e IDV. Prot. gen. N. 40350.

Interrogazione:
Regolarità apparecchiature autovelox. Consiglieri Calicchio  e Cutolo. Prot. gen. N. 38734.
Vota questo articolo
(2 Voti)
Pubblicato in Politica
Etichettato sotto