Vogliamo dormire tranquilli

Giovedì, 05 Aprile 2012 12:26

Autore: Matteo Fasano

Siamo stanchi di subire continuamente furti

Gentile redazione di Fiumicino Online, siamo un gruppo piuttosto numeroso, di cittadini che vivono a Fiumicino, più precisamente nella zona Isola Sacra, lungo la via Trincea delle Frasche. Vi scriviamo questa nostra lettera per far presente che spesso la notte ci vengono a trovare, i malviventi, come è successo questa notte.
Nel nostro palazzo hanno forzato la porta delle scale, si sono recati giù nel ripostiglio, poi hanno fatto un giro nel cortile, sono poi passati nelle case accanto, forzando porte e visitando i garage. Poi una nostra vicina di casa si è svegliata ed accendendo la luce del balcone ha visto dileguarsi tre ragazzi.
Insomma cosa possiamo fare per dormire sonni tranquilli? Siamo costretti a barrarci dentro casa, con la speranza che non riescano ad entrare. A chi possiamo chiedere aiuto? Al Sindaco, alla Polizia ai Carabinieri?
Purtroppo la delinquenza sta aumentando nella nostra città giorno dopo giorno e se continua così temiamo che i furti nelle nostre case non avranno più tregua sia di notte che di giorno.
 
Lettera inviata da: cittadini di Isola Sacra
 
 
Vota questo articolo
(4 Voti)
Pubblicato in Lettere