Vilaggio Azzurro: materasso sul marciapiede

Mercoledì, 16 Novembre 2011 09:22

Autore: Matteo Fasano

"Via Lorenzo Bezzi è molto trafficata e vedere quell'immagine non è bello per la nostra città"
Gentile redazione di Fiumicino Online, vi scrivo questa mia lettera per far presente che da più di una settimana, in via Lorenzo Bezzi, in prossimità del Villaggio Azzurro, accanto ad un secchione dell'immondizia giace un materasso.
Lo voglio far presente perchè la via è molto trafficata e vedere sempre quello scempio al decoro della nostra città mi sembra assurdo. Certamente non me la prendo con la società che fa raccolta dei rifiuti, ma me la prendo con coloro che lo hanno deposto li sul marciapiede. Che schifo, e per questo condivido un articolo da voi pubblicato dove si faceva riferimento a questi furgoni che raccolgono dalle cantine delle case per poi gettare i rifiuti sui marciapiedi davanti alle case. Ma allora vorrei chiedere, ma perchè la Polizia Locale non fa controlli serrati facendo multe salatissime e sequestro dei mezzi di trasporto per chi compie queste cose?
Mi aspetto una risposta concreta, perchè siamo stanchi di pagare tasse sull'immondizia che puntualmente aumentano se poi ci sono persone che neanche la pagano e che se ne approfittano facendo da padroni.
 
Lettera inviata da: Emma P.
 
 
 
 
Vota questo articolo
(2 Voti)
Pubblicato in Lettere