Via Trincea delle Frasche: ancora un episodio di inciviltà

Lunedì, 05 Novembre 2018 17:28

Autore: Matteo Fasano

Vogliamo più sicurezza e tutela del nostro quartiere


Alla redazione di Fiumicino Online. Vi scrivo per segnalare un episodio di inciviltà avvenuto questa mattina verso le ore 8 nei pressi di via Durli, all'Isola Sacra.

Un uomo, probabilmente extracomunitario, stava urinando in un angolo della strada, davanti ai passanti. Ho provato ad ammonire questa persona ma come risposta ho ricevuto un sorriso beffardo. Sotto mia insistenza, quest'uomo, mi ha risposto di esser stato costretto a compiere quel gesto poiché la sua abitazione sembrerebbe essere priva di sanitari. Con questa risposta incerta, si è poi allontanato.

In quel momento ho provato tanta rabbia e disgusto, soprattutto perché ad assistere a questa scena c'erano anche i miei figli.

 

NON È LA PRIMA VOLTA: ci sono stati altri episodi spiacevoli che hanno disturbato la tranquillità dei residenti, soprattutto la sera, dove il livello di degrado ed inciviltà in questo tratto di Isola Sacra, dove vivo, è in notevole aumento.

 

NON È UNA QUESTIONE DI RAZZISMO, si tratta di civiltà e rispetto. Chiediamo che ci sia più vigilanza qui a via Trincea delle Frasche affinché possiamo sentirci al sicuro e liberi di poter rientrare la sera a casa senza timore.




Lettera inviata da: S.M.

Invia la tua lettera a: info@fiumicino-online.it




Vota questo articolo
(5 Voti)
Pubblicato in Lettere