Via delle Lampare sempre più pericolosa

Mercoledì, 19 Settembre 2018 18:41

Autore: Matteo Fasano

Chiediamo il posizionamenti di dossi per frenare chi non rispetta i limiti

Da anni via delle Lampare è a senso unico. Una strada ampia da via delle Meduse fino a via Coni Zugna, diventa poi stretta e senza alcun marciapiede, da via Coni Zugna fino a via Formoso.

Il traffico non è legato soltanto alle ore di entrata e uscita dalle scuole, ma è diventato sempre più intenso durante tutto il giorno! La parte più stretta è anche la più lunga e la più pericolosa.

Le persone che vanno a piedi, le mamme con le carrozzine e i loro figli tenuti per mano, debbono veramente stare molto attente, perchè le auto sfrecciano ad alta velocità.

Gli incidenti sono frequenti ed i Vigili Urbani lo possono testimoniare. I residenti, quelli che hanno la lodevole abitudine di parcheggiare l'auto nel proprio giardino o nel proprio viale, hanno difficoltà a farlo con tranquillità, pressati come sono dal rombo dei motori e dagli sguardi severi ed accigliati di chi non può aspettare, ma deve sfrecciare.
 
Più volte è stato chiesto un limite di velocità adeguato all'esigenza di sicurezza di chi ci abita o il posizionamento di dossi che frenino la voglia senza senso di chi vuol correre. Al prossimo incidente NESSUNO gridi!
 
Lettera inviata da ... DPR
 
Invia la tua lettera a: info@fiumicino-online.it
 
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Lettere
Etichettato sotto