Trasporto studenti Maccarese

Domenica, 18 Ottobre 2015 22:12

Autore: Matteo Fasano

Ci rivolgiamo all'Assessore Galluzzo

Salve, mi ritrovo a scrivervi per seri problemi di trasporto a Maccarese, per sensibilizzare l'Assessore Arcangela Galluzzo. Ho già fatto presente il problema in data 28 settembre 2015 senza avere nessuna risposta.
Con questa mia lettera torno a far presente all'Assessore che sono iniziate le scuole, e ci ritroviamo ad affrontare i soliti problemi, ma finchè il problema è arrivare al mare con gli autobus è un conto, ma uscire da scuola (parlo del liceo di Maccarese) alle 13.00 ed avere il primo bus alle 13.40 mi sembra esagerato. La stessa cosa quando escono alle 14.00 il primo autobus per Vignole c'è alle 14.40. Oltre che mi sembra assurdo attendere 40 minuti in mezzo alla strada, la maggior parte delle volte arriva un autobus piccolo dove centinaia di studenti non riescono a salire perchè troppo pieno.
Vogliamo fare qualcosa? Visto che l'ultima volta che ci siamo sentite, l'Assessore ha detto che sarebbe migliorato il servizio. Ma fino ad ora non abbiamo visto miglioramenti, vorrei che lei prendesse a cuore questo problema, che non è solo il mio ma quello di centinaia di ragazzi che tutti i giorni fanno a lotta per chi deve salire sul bus. Mi auguro che l'Assessore Galluzzo possa ascoltare queste voci.
 
Lettera inviata da: Matera Roberta
 
Invia la tua lettera a: info@fiumicino-online.it
 
 
 

Vota questo articolo
(6 Voti)
Pubblicato in Lettere