Traffico in crisi per i lavori sul viadotto di via dell'Aeroporto

Mercoledì, 19 Aprile 2023 17:30

Autore: Fiumicino-Online

La mia proposta: mettere navette speciali, con prezzi accessibili, per i dipendenti aeroportuali di Fiumicino ed Ostia

Ho letto il vostro articolo, dove il nostro Sindaco Esterino Montino lancia un sos all'Anas (Clicca qui), per risolvere il problema della viabilità che si scatenerà non appena verrà dato il via alla demolizione e ricostruzione delle arcate del ponte sul viadotto di via dell'Aeroporto.
 
Anche se l'Anas mette in piedi una nuova viabilità i problemi continueranno ad esserci, vista le migliaia di pendolari, 3500-4000 auto l'ora nei momenti di punta, che percorrono ogni giorno il viadotto.
 
Adesso ancora riusciamo a sopportare il disagio ma quando ci sarà la demolizione vera e propria, del primo dei due impalcati, prevista tra un paio di mesi, poi saranno guai molto seri.
 
La mia proposta è questa: perchè per l'aeroporto, non si mettono delle navette speciali, con prezzi accessibili per tutti i dipendenti aeroportuali di Fiumicino ed Ostia, per convincerli a lasciare l'auto ferma nel parcheggio sotto casa. Certamente ci sono anche coloro che vanno a Roma e non in aeroporto, però un tentativo si potrebbe fare, perchè le persone che lavorano in aeroporto sono migliaia. Pensiamoci bene.
 
Lettera inviata da: Laura F.
 
Invia la tua lettera a: info@fiumicino-online.it
 
 
 
 
Vota questo articolo
(2 Voti)
Pubblicato in Lettere