Terreno ripulito per il circo

Mercoledì, 03 Febbraio 2016 16:03

Autore: Matteo Fasano

Per loro si per noi cittadini no

Desidero portare a conoscenza dei lettori di quanto questa amministrazione sia distratta e sorda alle richieste della comunità.
Mi spiego meglio, in via del faro, nei pressi della scuola Segrè, vi è un terreno che fino a qualche giorno fa era invaso da erba alta circa due metri e che l'estate scorsa si è incendiato più di una volta, tanto da chiedere aiuto a Vigili del fuoco e Protezione civile. Insomma un posto non curato e pericoloso per la comunità!
Oggi, passando da quelle parti, il miracolo. Erba tagliata alla meno peggio ma non certamente per atto di cortesia verso i cittadini, ma bensì per affittarlo ad un megacirco che, con tende e carrozzoni, ha occupato l'intera superficie.
Un "megacirco" che dal 5 al 14 febbraio sarà attaccato alle abitazioni dei residenti dal quale, un clown dal suo cilindro tirerà fuori squali, delfini e tartarughe marine.
La mia opinione su quello che vi ho raccontato? Il canone di affitto riscosso per l'occupazione del suolo non è paragonabile alla sfiducia della gente verso questa amministrazione.
 
Lettera inviata da: Alfonso Perrella
 
Invia la tua lettera a: info@fiumicino-online.it
 
 
 
 
Vota questo articolo
(9 Voti)
Pubblicato in Lettere
Etichettato sotto