Telethon: "Grazie Fiumicino"

Giovedì, 26 Maggio 2016 14:02

Autore: Matteo Fasano

Raccolta fondi "Cuore di Primavera"

Solo questa mattina abbiamo avuto conferma dell'eccellente, per noi anzi eccezionale, risultato della raccolta fondi per la Campagna di Primavera di Telethon, svolta dagli appartenenti all'Associazione Nazionale Vigili del Fuoco in Congedo delegazione di Fiumicino Passo della Sentinella.   
Fiumicinesi avete aderito numerosissimi al "Cuore di Primavera" di Telethon facendoci fare una bellissima figura e con questo gratificandoci in maniera totale. La felicità che da un sorriso da parte di chi è in difficoltà o da chi, come i volontari di Telethon, combatte con loro da sempre non ha prezzo. Ci dispiace che quest'anno non abbiamo potuto fare il pranzo Pasquale "Pasqua con chi vuoi", purtroppo saremo impegnati fino a fine anno con il Giubileo, l'anno prossimo vedremo di riorganizzarlo. Debbo ringraziare le varie Autorità Comunali, che a vario titolo, hanno contribuito alla riuscita dell'evento.  
Questa ulteriore inizione di fiducia, il rapporto sempre più stretto con i Cittadini, ci motiva ancora di più a far conoscere la Protezione Civile in periodo non calamitoso. La Protezione Civile è anche aiutare senza convenzioni che portano soldi ma solo per aiutare rimettendoci anche del nostro. In quest'occasione in cui siano stati 2 giorni in Piazza non abbiamo avuto neanche 1 euro di contributo da nessuno, anzi rimettendoci anche tutte le spese organizzative. Siamo felicissimi Grazie ai Fiumicinesi che ci hanno permesso di raggiungere il nostro scopo aiutare sempre tutti. Così noi intendiamo la Protezione Civile "AIUTO A CHI NE HA BISOGNO SEMPRE".
 
Letera inviata da: Bruno Cherubini, Presidente Associazione Vigili del Fuoco in Congedo Delegazione di Fiumicino Passo della Sentinella
 
Invia la tua lettera a: info@fiumicino-online.it
 
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Lettere