Tassa passo carrabile

Lunedì, 19 Gennaio 2015 17:28

Autore: Matteo Fasano

Per tutti o per nessuno!

"Questa tassa se non la pagano tutti non la voglio pagare nemmeno io!!". La mia, caro Direttore di Fiumicino Online, vuole essere una protesta contro una tassa iniqua perché colpisce solo una parte dei cittadini. Io la pago da molti anni, ma ora basta: o si applica la stessa regola per tutti oppure questa diventa un’ingiustizia per quelli che hanno sempre versato il canone.
Nella città c'è una grossa percentuale di dittadini che non pagano il passo carrabile, perché ritengono non sia dovuto, nonostante abbiano il cancello per la propria autorimessa davanti a un marciapiede che per questo scopo viene interrotto. Alla mia protesta ufficiale fatta anni fa mi avevano dichiarato che sarebbero stati fatti i controlli, che avrebbero regolarizzato tutte le posizioni, ma di fatto non è successo nulla.
Io chiedo che le regole siano uguali per tutti. Oppure il Sindaco Montino potrebbe prendere la saggia decisione di togliere questa tassa, visto che ne spendiamo tanti di soldi per riuscire a farci una casa nostra per poi essere costretti a dover pagare altri soldi al Comune per poterci entrarci dentro!!
 
Lettera inviata da: Mario
 
Invia la tua lettera a Fiumicino Online: info@fiumicino-online.it
 
 
Vota questo articolo
(8 Voti)
Pubblicato in Lettere
Etichettato sotto