Sviluppo di Passoscuro

Martedì, 24 Luglio 2012 12:17

Autore: Matteo Fasano

Sarà uno dei capitoli del programma elettorale 2013

Voglio ringraziare l'amico Nicola De Matteo Presidente del Comitato per la Riqualificazione del Centro Storico di Passoscuro per l'invito all'assemblea pubblica tenutasi Venerdì 20 luglio presso il ristorante "Mario Guerra".
Nonostante il caldo tante le presenze, numerosi gli interventi dei cittadini che hanno reso il dibattito vivace, interessante e soprattutto propositivo.
Nicola De Matteo, che da anni porta "alla luce" le varie problematiche di Passoscuro con delle proposte per la loro risoluzione, ha illustrato il Piano Casa come una opportunità per i residenti per la Riqualificazione del Lungomare e per lo Sviluppo Turistico della zona.
L'On. Teodoro Buontempo assessore alla casa della Regione Lazio, ha chiarito molti aspetti della Legge attualmente in vigore ed ha illustrato molti casi pratici di applicazione della legge stessa.
Il gruppo Alleanza Per l'Italia, che segue e si confronta ormai da tempo con Nicola De Matteo, ha quindi deciso di occuparsi dei problemi di questa parte importante del Comune a grande vocazione turistica e di servizio per tutta la comunità.
Chiamando così a rispondere delle inefficienze le varie amministrazioni ed enti che hanno i loro interessi sulla zona. In primis, ovviamente, l'Amministrazione Comunale di Fiumicino.
Lo Sviluppo di Passoscuro sarà uno dei capitoli del programma elettorale 2013 di Alleanza Per L'Italia Fiumicino.
 
Lettera inviata da: Anna Cau, Coordinatrice Alleanza per l'Italia Fiumicino
 
 
 
 
Vota questo articolo
(6 Voti)
Pubblicato in Lettere