Strada argine rimozione forzata

Venerdì, 10 Aprile 2015 15:30

Autore: Matteo Fasano

Il Comune ci toglie la casa

Salve a tutti sono un residente di Passo della Sentinella, il fatto è questo, costruendo una strada argine dietro le nostre case significherebbe si al via di nuove costruzioni per far arricchire qualche costruttore, ma specialmente una rimozione forzata di noi abitanti che su questa terra abbiamo fondato le nostre radici e le nostre dimore con amore e sacrifici di tutta una vita e poi perché cosa? Un bel giorno il Comune decide di mettere in sicurezza l'Isola Sacra e mandarci tutti per strada? E il diritto della casa dove sta? Invece di fare una scogliera fatta come si deve bisogna per forza fare una strada argine e poi si sono svegliati tardi, noi qua stiamo da piu di quarant'anni non è proprio giusto.
Che poi quelle poche volte che negli anni è uscito il Tevere all'Isola Sacra manco una goccia glie ne è arrivata. Quindi non mi dicessero che questo argine serve per la messa in sicurezza di Fiumicino.
Noi paghiamo le tasse sulla casa e sui rifiuti, insomma quelle normali per una casa, e come ringraziamento non abbiamo un servizio di nessun genere come: illuminazione, strade asfaltate fogne ecc..
Adesso ci vorrebbero cacciare mentre in campagna elettorale tutti venivano a prendere voti dicendo e promettendo cose che ad oggi si sono rilevate delle bugie, rimangiandosi tutto.
E' proprio vero che certi politici pensano solo ai loro interessi girando la spalle ai cittadini. Che schifo!
C'è anche da dire un grazie ai politici che cercano di aiutarci come quelli del Movimento 5 Stelle.
Io non mi muoverò mai da casa mia. Comunque ho voluto mandare questa e-mail cosi, per dire anche la mia che vivo in questa situazione.
 
Lettera inviata da: Matteo S.
 
Invia la tua lettera a Fiumicino Online: info@fiumicino-online.it
 
 
 
Vota questo articolo
(5 Voti)
Pubblicato in Lettere