Stop alla discarica nella vecchia centrale Enel

Martedì, 08 Febbraio 2022 17:21

Autore: Fiumicino-Online

Finalmente chiuso il cancello laterale, preso di mira dagli "zozzoni"

Finalmente qualcuno, penso della nostra Amministrazione comunale, si è deciso a far chiudere il cancello dell'entrata laterale della vecchia centrale Enel di via del Faro a Fiumicino.
 
Dopo aver letto le segnalazioni, pubblicate su Fiumicino Online, mi sono recata sul posto ed ho visto una vera e propria discarica all'interno con una vasta gamma di rifiuti abbandonati, un vero schifo.
 
Finalmente, come da voi segnalato la tensostruttura è stata spostata nella zona dove viene fatto il mercato del giovedi e altrettanto giusto che sia stato chiuso il cancello per entrare nel recinto della ex struttura Enel, nella speranza che prima o poi ci facciano qualcosa con la vecchia centrale, oltre all'installazione della super antenna come ho visto.
 
Per concludere questa mia lettera voglio far presente ai nostri rappresentanti politici che stiamo arrivando alle prossime elezioni comunali, quindi vorrei poter dare un consiglio, sia all'attuale amministrazione che a chi si sta preparando dell'opposizione, di portare un progetto preciso, con le date per la sua realizzazione, in modo che anche noi cittadini possiamo farci un'idea.
 
Lettera inviata da: Teresa M.
 
Invia la tua lettera a: info@fiumicino-online.it
 
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Lettere
Etichettato sotto