Stop ai teppisti

Sabato, 05 Aprile 2014 20:31

Autore: Matteo Fasano

Lungomare da salvare

Scriviamo alla redazione di Fiumicino Online, per segnalare un problema che sta diventando molto serio. Vale a dire l'incursione sempre più frequente delle bande di teppisti lungo le strade della nostra città, in special modo sul Lungomare della Salute.
Vi chiediamo, cortesemente, di andare a prendere visione e magari poter scattare qualche foto per far vedere ai cittadini, ma specialmente ai nostri amministratori, che bisogna dare uno stop a chi arreca danni alla città, anche perchè poi per rimetterli a posto siamo sempre noi residenti a doverci mettere le mani nel portafoglio, anche se non in maniera diretta, ma magari pagando qualche euro in più nelle varie tasse comunali.
Ma non si possono mettere delle telecamere o altri strumenti elettronici per poter riprendere chi compie questi gesti? Panchine rotte, marmi staccati, rivestimenti smantellati. E tutto per il gusto di farsi vedere come "duri" dai propri compagni.
Noi anche li chiamiamo "duri", ma non di muscoli ma bensì di cervello.
Si è vero siamo stati tutti ragazzi e quando si è giovani si ha questo spirito di sentirsi liberi di poter fare ciò che si vuole, ma ai nostri tempi bastava uno sguardo di un passante per farti fermare, mentre adesso se li guardi, come è successo a me e mia moglie, loro si voltano e ti danno occhiate da "coatti" senza il minimo timore di essere rimproverati.
Nostro caro Sindaco, la preghiamo di prendere seri provvedimenti, prima che sia troppo tardi.
 
Lettera inviata da: Federico e Anna
 
Invia la tua lettera a Fiumicino Online: info@fiumicino-online.it
 
 
 
 
 
Vota questo articolo
(3 Voti)
Pubblicato in Lettere
Etichettato sotto