Stop agli abusivi sulla spiaggia

Lunedì, 14 Agosto 2017 17:41

Autore: Matteo Fasano

Io sono in regola ed ho difficoltà a lavorare, loro invece no!!

buongiorno mi chiamo Michele e vendo grattachecche in regola, con scontrini e camera di commercio, sul Lungomare della Salute a Fiumicino. Quest'anno sto avendo problemi perchè ci sono molti abusivi (vedi foto)che lavorano senza licenza e permesso e soprattutto sono sporchi.

Ho chiesto aiuto al comune ma non ho ancora ottenuto nulla. Sulla spiaggia mi è capitato anche che un extracomunitario mi ha minacciato con una bottiglia perchè voleva lavorare lui e io dovevo stare fuori. Soltanto grazie all'intervento dei Carabinieri mi sono salvato.

Quando io faccio le mie proteste mi viene detto "Anche loro devono mangiare" ma io sono arrabbiato perchè quest'anno per avere i permessi il Comune mi ha chiesto licenza, camera di commercio, dia, piano di lavoro, conformità del mezzo di trasporto, dia del ghiaccio che produco. Anche la Asl mi ha controllato.

Il Comune, insieme ai Vigili, hanno detto che si poteva lavorare solo se si era in regola, e che avrebbero fatto seri controlli, ma a oggi mi chiedo ma sono tutti sotto controllo o la spiaggia sta diventando il regno degli abusivi?

Sto chiedendo un aiuto concreto perchè tutto questo è una vera ingiustizia. Io che sono in regola ho serie difficoltà ad esercitare il mio lavoro, mentre gli abusivi no!!!
 
Lettera inviata da: Michele
 
Invia la tua lettera a: info@fiumicino-online.it
 
 
 
 
 
Vota questo articolo
(6 Voti)
Pubblicato in Lettere