Sensi unici e sicurezza

Sabato, 21 Gennaio 2012 22:20

Autore: Matteo Fasano

"Vi scrivo dopo aver letto la lettera del signor Porcu"
Gentile Direttore, leggendo su Fiumicino Online la lettera del sig. Porcu, dove ringrazia sia l'assessore che il sindaco del nuovo senso unico che a mio modesto parere la firma di 60 cittadini basta per sconvolgere la viabilita di un pezzetto del nostro territorio senza tener conto che ora la viabilità potrebbe essere accettata, ma nella stagione balneare, riversare ulteriore traffico sul lungomare, già per se stesso intasato, mi sembra proprio un'assurdità.
E non per ultimo, come detto dai lettori Marco, Giancarlo, Renzo e Maria questi cambiamenti repentini senza nessun avviso ai residenti di tale zone con cambiamenti così repentini da mettere davvero a rischio di sicurezza i cittadini stessi.
NB : quando nel lontanissimo 1968 presi la patente mi insegnarono che non si poteva parcheggiare a ridosso degli incroci ( se non ricordo male 18 metri ) ora sono stati creati parcheggi proprio a limite dell'incrocio stesso rendendo il loro attraversamento pericolosissimo, in quanto per avere la visibilità devi trovarti con il muso della tua auto molto molto al di là della riga bianca che delimita lo stop.
 
Lettera inviata da: Matteo
 
 
 
Vota questo articolo
(4 Voti)
Pubblicato in Lettere