Schiuma sul litorale

Mercoledì, 16 Luglio 2014 16:40

Autore: Matteo Fasano

Ci lascia l'amaro in bocca

Buon pomeriggio, la presente per sapere come si è conclusa la assurda vicenda della schiuma sul litorale, situazione che a va a svantaggio del turismo estivo di tutto il lido di Fiumicino, al quale sono molto affezionato per motivi personali (25 anni or sono qui ho trovato la donna dei miei sogni).
Ritengo poi che sia un litorale più tranquillo del caos che regna ad Ostia e in altre zone marine frequentate assiduamente da migliaia di persone.
Il lido di Fiumicino ti permette di godere di una giornata sana, tranquilla, distensiva in misura maggiore rispetto ad altri posti marini vicino la capitale.
Ora leggere e vedere questa assurda situazione della schiuma lascia molto l'amaro in bocca.
Certo sarà il Tevere, sarà la incuria umana, sarà che purtroppo nel fiume e in mare si scarica di tutto, però non sarebbe il caso di verificare la funzionalità dei depuratori attuali (se ci sono) ed eventualmente di aumentare i medesimi?
Vorrei continuare a frequentare, insieme a mia moglie e i miei figli il lido di Fiumicino ma, per farlo, è evidente che una persona deve avere la massima sicurezza di salubrità nel frequentare gli stabilimenti del Lido che, giova ricordarlo, applicano pure alti prezzi durante la stagione estiva.
 
Lettera inviata da: Roberto De Angelis (Roma)
 
Invia la tua lettera a Fiumicino Online: info@fiumicino-online.it
 
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Lettere
Etichettato sotto