Rinnovo direttivo Nuovo Comitato Cittadino Focene

Mercoledì, 03 Giugno 2020 19:17

Autore: Fiumicino-Online

Con rammarico vi comunico di non riproporre la mia candidatura a Presidente

Direttivo, Cittadini di Focene, il prossimo 5 giugno 2020, ci sarà l’assemblea dei soci per eleggere il nuovo direttivo scaduto il 21 marzo insieme al mio mandato da presidente del Nuovo Comitato Cittadino Focene, desidero rivolgermi a tutti voi, ai soci, all’Amministrazione del Comune di Fiumicino, ai sostenitori, per ringraziarvi del lavoro svolto in questi dodici anni di collaborazione e della fiducia espressa tre anni fà dal Consiglio Direttivo, affidandomi la presidenza del Comitato.

Sono stati anni che mi hanno arricchito e gratificato dandomi la possibilità di lavorare con persone che come me avevano il solo obiettivo di portare all’attenzione dell’amministrazione, tutti quei problemi che sfuggono alla politica, ma che sono importanti per la comunità.

Tutti abbiamo dato il nostro piccolo contributo per la prosecuzione dell’attività del nostro Comitato, confermando e mantenendo quegli ideali e quelle iniziative già avviate da chi mi ha preceduto.
 
Tutti insieme abbiamo raccolto nuove adesioni, ed abbiamo collaborato e collaboriamo con altre associazioni del territorio, per sostenere, sviluppare, contrastare e suggerire alternative a quei progetti che non analizzano le ricadute negative sulla popolazione e sul territorio.
 
Con rammarico vi comunico di non riproporre la mia candidatura a Presidente perché desidero dare spazio ai più giovani, forti dell’esperienza vissuta e capaci di proseguire il cammino iniziato tanti anni fà.
 
Durante la mia esperienza nel Comitato ho avuto la fortuna di imparare a districarmi nei meccanismi della politica, di conoscere Assessori, Consiglieri, Forze dell’ordine, Polizia Locale, organizzazioni, uffici dove dietro ognuno di loro ho trovato persone disponibili e professionali, che hanno saputo suggerire ed aiutarci nelle numerose istanze messe alla loro attenzione.

A tutti rivolgo i miei ringraziamenti personali e del Consiglio Direttivo.
 
Lettera inviata da: Manlio Introno (Nuovo Comitato Cittadino Focene)
 
Invia la tua lettera a: info@fiumicino-online.it
 
 
 
 
Vota questo articolo
(2 Voti)
Pubblicato in Lettere
Etichettato sotto