Ringrazio la Polizia di Stato

Martedì, 10 Maggio 2016 21:39

Autore: Matteo Fasano

Problema risolto grazie loro intervento
Spett.le Redazione, con la presente e tramite il Vs. portale, desidero inoltrare i miei sentiti ringraziamenti ai due Agenti della Polizia di Stato di Fiumicino i quali, in data 15 marzo scorso, mentre erano impegnati in altro servizio in via Porto Conte a Fregene, si sono anche prestati a prendere atto e verbalizzare la mancata cura della sicurezza di un bene pubblico che, in molte occasioni e nonostante le mie numerose segnalazioni ai vari responsabili, non è stato tutelato da chi ne è preposto per Legge ed è pagato da tutti noi per farlo.
Redatto il verbale e chieste le mie generalità, venivo informato dai due Agenti che l’indomani mattina avrebbero contattato il responsabile di quel sito.
Ebbene, visti i risultati, posso dire che ho fiducia (ancora…!) nel pensare che, alla vista della divisa e dell’Autorità, chi doveva intendere abbia finalmente “capito…” (a buon intenditor…) E magari chissà, voglia anche ringraziarmi e ringraziare gli Agenti per aver fatto anche il suo lavoro.
Sentiti e sinceri ringraziamenti  ai due  Agenti e alla Polizia di Stato di Fiumicino, anche a nome dei genitori di quei bambini che frequentano quel sito.
 
Lettera inviata da: Enrico Grisoli
 
Invia la tua lettera a: info@fiumicino-online.it
 
 
 
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Lettere
Etichettato sotto