Rifiuti domestici abbandonati nei cestini pubblici della città

Lunedì, 11 Gennaio 2021 19:05

Autore: Fiumicino-Online

L'amministrazione comunale deve dare anche a questi ecovandali la giusta punizione

Caro direttore, ho appena letto sul vostro sito di informazione Fiumicino Online, della scoperta di nuove discariche abusive e che l'amministrazione comunale si sta muovendo per prendere i colpevoli e fargli delle multe, che spero siano salatissime, tanto da far perdere il coraggio ai molti "zozzoni" che utilizzano qualsiasi parte del nostro territorio, per farne nuove discariche a loro piacimento.
 
L'Assessore Cini ha detto "Sono stati individuati indizi grazie ai quali si è potuti risalire ad alcune responsabilità dirette per la pericolosa pratica dell'abbandono di rifiuti e materiale vario ingombrante".
 
E allora voglio chiedere se è possibile individuare indizi anche per coloro che tutte le sere abbandonano i propri rifiuti, a volte anche molto ingombranti, sui marciapiedi, accanto ai cestini pubblici. Questa lotta contro gli ecovandali deve andare avanti senza sosta e con il massimo dell'impegno, contro coloro che, per non pagare la Tari, fanno il loro comodo, senza rendersi conto del danno che fanno verso l'inquinamento e verso tutti i cittadini che come me pagano questa tassa.
 
Lettera inviata da: Massimo C.
 
Invia la tua lettera a: info@fiumicino-online.it
 
 
 
 
 
 
Vota questo articolo
(7 Voti)
Pubblicato in Lettere
Etichettato sotto