Polizia locale. Fiumicino ha avuto modo di apprezzare la neo comandante Dr.ssa Daniela Carola

Martedì, 26 Novembre 2019 12:09

Autore: Fiumicino-Online

Speriamo che altri Sindaci seguano l’esempio di Esterino Montino

Questo Sindacato cha da sempre si batte per il riconoscimento che la nostra categoria merita per il lavoro e per la professionalità che giornalmente dimostra, può finalmente apprezzare l’operato di un Sindaco, Sen. Esterino Montino di Fiumicino, che ha scelto quale Comandante un membro del Corpo, dopo anni che la Polizia Locale di questo comune è stata diretta da Dirigenti provenienti o da altre forze di Polizia o da altre Aree dell’Amministrazione.
 
In questi giorni di emergenza la cittadinanza di Fiumicino ha avuto modo di apprezzare come la neo comandante Dr.ssa Daniela Carola, abbia affrontato le molteplici difficoltà coadiuvata da tutti i suoi colleghi, tale apprezzamento si è percepito sia nei commenti apparsi sui social che in articoli pubblicati sulla stampa.

Speriamo che altri Sindaci seguano l’esempio di quello di Fiumicino dando speranze e prospettive di carriera al personale che troppo spesso si vede scavalcato da figure, non sempre preparate, che non conoscono per nulla il lavoro ed i compiti della Polizia Locale.

Lettera inviata da: Guglielmo Marchetti, coordinatore Provinciale DiCCAP (Dipartimento Autonomie Locali e Polizie Locali) Fe.N.A.L. - S.U.L.P.M.
 
Invia la tua lettera a … info@fiumicino-online.it
 
 
 

Vota questo articolo
(2 Voti)
Pubblicato in Lettere