Pasquetta a Villa Guglielmi

Martedì, 10 Aprile 2012 17:07

Autore: Matteo Fasano

Dopo la scampagnata il parco lasciato pulito dai cittadini

Gentile Direttore di Fiumicino Online, le scriviamo questa nostra lettera per ringraziarla del servizio filmato che avete realizzato e pubblicato su Fiumicino Online, diretto ai cittadini che frequestano il parco di Villa Guglielmi.
Il filmato ci mostra l'intervista fatta da Stefano Locci al presidente dell'Associazione Memento Naturae, Riccardo Oliva, dove, essendo stato girato prima dell'approssimarsi della pasquetta, e' stato dato un appello a tutti i cittadini: "Cerchiamo di tenere pulito questo bellissimo parco".
Bene, veniamo al dunque, ieri siamo andate anche noi a fare la nostra scampagnata nel parco della villa, ma ci siamo andate con un proposito ben preciso, controllare se i cittadini avevano preso in considerazione l'appello del presidente dell'associazione.
Bene non ci crederete ma tutti avevano buste e cestini colmi di provviste e quando se ne sono andati nessuno ha lasciato l'immondizia per terra. Si qualche busta è volata via, ben poche, ma a causa delle forti folate di vento che ogni tanto ci avvolgevano.
Bene, anche questa mattina ci siamo recate al parco ed era tutto pulito. Incredibile l'appello fatto da Riccardo Oliva, attraverso Fiumicino Online è stato utilissimo al cento per cento. Grazie!
 
Lettera inviata da: Patrizia, Vanessa, Letizia, Anna
 
 
 
Vota questo articolo
(5 Voti)
Pubblicato in Lettere