Parco pubblico naturalistico

Sabato, 25 Agosto 2012 12:56

Autore: Matteo Fasano

Tutto fermo, nel completo abbandono

Gentile Direttore di Fiumicino Online, le scrivo questa mia lettera perchè sono rimasto molto deluso dalla mancata realizzazione del Parco pubblico Naturalistico lungo la via Portuense.
Si lo so, oggi chi governa la nostra città ha talmente tanti problematiche da risolvere che quello della realizzazione di un parco sembra una sciocchezza, anche se non lo è affatto.
Sul cartello giallo, che troviamo lungo la via Portuense, poco prima di arrivare a Parco leonardo, possiamo leggere che il permesso di costruire c'e' e risale addirittura al 2009. Tutta la recinzione è stata fatta, i parcheggi sono stati realizzati e poi tutto è caduto nel nulla.
Vi chiedo, se possibile di prendere visione della zona e di guardare il vero stato di abbandono (vedi foto).
Ma che anche lì c'era lo zampino del grande costruttore che ci ha lasciato nello sfascio anche con il porto della Concordia? Che miseria, ma la nostra città , se è così appedibile da parte di tutti questi signorotti, perchè poi ci abbandonano sempre? Lo so è una bella domanda, alla quale mi aspetterei una risposta, ma non credo che ci sia qulcuno che abbia il coraggio di rispondermi.
Un cordiale saluto
 
Lettera inviata da: Marco T.
 
 
 
 
 
Vota questo articolo
(11 Voti)
Pubblicato in Lettere