Parco Leonardo: oltre 200 famiglie ed alcuni esercenti senza gas

Mercoledì, 05 Gennaio 2022 09:16

Autore: Fiumicino-Online

Nel giro di pochi mesi, è la terza volta che succede qui nella zona

Vi scrivo perché voglio sollecitare Italgas, perché è da lunedì scorso, che oltre 200 famiglie ed alcuni esercenti di Parco Leonardo, sono senza gas.
 
Il servizio è stato interrotto da Italgas il 3 gennaio 2022 verso le ore 17, sembra per una perdita di gas. Nel giro di pochi mesi, è la terza volta che succede qui in zona, l'ultima volta ci hanno lasciati senza gas per 20 giorni.
 
Questa volta non hanno avvisato tutti gli utenti, ad esempio nel mio palazzo ad oggi non c'è ancora alcun cartello di avviso, non riescono a dare dei tempi di risoluzione ma alle ore 18 non vedo più nemmeno un operaio che lavora per ripristinare il disservizio.
 
Aggiungo che il reiterarsi di questi episodi nella stessa zona fa venire il dubbio che non venga fatta alcuna manutenzione preventiva, generando così ripetute interruzioni improvvise di servizi essenziali che, come ben potete immaginare, in inverno ed in questo periodo di influenza e aumenti dei contagi covid, essere senza gas per oltre 24 ore e non sapere i tempi di ripristino, aggrava ancora di più il disservizio. Oltretutto la mancanza di manutenzione provoca gravi danni e purtroppo in alcuni casi anche mortali.
 
Lettera inviata da: Laura C.
 
Invia la tua lettera a: info@fiumicino-online.it 
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Lettere
Etichettato sotto