Parco Leonardo abbandonato

Mercoledì, 22 Febbraio 2017 18:57

Autore: Matteo Fasano

Lettera al Sindaco

Caro Sindaco, non le scrivo come portavoce di un partito ma come padre di una bimba che vive nel quartiere di Parco Leonardo. Lei è stato più volte in prima persona in questa zona del comune di Fiumicino che, non a causa dei suoi abitanti, ma per gravi mancanze degli enti privati e delle stesse istituzioni è stato spesso abbandonato. Ogni volta sono state fatte grandi promesse come l’inaugurazione della pista ciclabile o un sistema di telecamere di sicurezza. Tutto ciò non è stato mai realizzato, ma non gliene faccio una colpa: lei per avere consensi ha necessità di promettere anche se non può mantenere,  atteggiamento tipico della classe politica al quale ormai siamo abituati tanto da non poterne fare più affidamento.
 
Oggi le scrivo per chiedere spiegazioni di questo incomprensibile gesto nei confronti dei bambini del nostro quartiere. Aveva annunciato l’istallazione di giochi all’interno del Parco del Perugino e ad oggi nulla è stato fatto anzi, ancor peggio, è stato iniziato un lavoro e lasciato a metà. Oltre il fatto di aver sprecato ulteriore denaro pubblico si è dimostrato quanto a voi non interessi questo quartiere abitato da cittadini che pagano le tasse come tutti gli altri ma che non vengono rispettati allo stesso modo.
 
Mi muoverò nuovamente incontrando l’assessore ai lavori pubblici per ribadire i problemi del quartiere sperando che qualcosa si muova al più presto.
 
Lettera inviata da: Allessio Berardo (Portavoce Fratelli D'Italia)
 
Invia la tua lettera a: info@fiumicino-online.it
 
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Lettere
Etichettato sotto