Parcheggi per disabili

Mercoledì, 19 Settembre 2012 20:00

Autore: Matteo Fasano

Rispettiamo chi ne ha diritto

Egregio Direttore di Fiumicino Online, torno a scriverle questa mia lettera precisando per prima cosa tutto il mio rispetto e le mie scuse per il vero disabile, ma a mio modesto parere pare che il nostro territorio sia invaso da innumerevoli posti auto riservati a disabili che disabili non sono abusando del posto auto davanti le loro abitazioni, parenti, figli e genitori che usufruiscono di tali posti auto (che io sappia il posto va dato al vero portatore di disabilità) cosa che non succede, inoltre come vengono assegnati certi criteri di assegnazione davanti a determinate abitazioni o ville con annesso posto auto al loro interno di svariate centinaia di mq, eppure usufruiscono del posto auto all'esterno.
Vi porto l'esempio al quale ho assistito personalmente, vale a dire che ho visto un genitore che portava a far visitare il figlio ingessato su una sedia a rotelle, che dopo aver parcheggiato su un parcheggio riservato al disabile, senza il tagliando, è stato cacciato via da una signora, a bordo di un suv, su tutte le furie sbraitando che il posto era il suo mostrando con fierezza il dispositivo sul parabrezza, per farla breve il signore si è dovuto togliere lasciandole il posto. Dopo che il papà ha tolto la sua vettura, la signaora ha parcheggiato ed aperto il portellone posteriore della sua auto dal quale ha scaricato ben 6 bustone di un noto ipermercato e se ne è andata soddisfatta dentro il portone del suo palazzo.
Non aggiungo altro. Ho chiamato i Vigili che mi hanno risposto "Noi non possiamo far nulla ha regolare permesso". Io non chiedo altro che un maggior controllo ed il dovuto rispetto per chi ne ha il diritto.
 
Lettera inviata da: Matteo

Invia la tua lettera a Fiumicino Online: info@fiumicino-online.it
 
 
 
 
Vota questo articolo
(3 Voti)
Pubblicato in Lettere