Nuovo stadio della Roma

Lunedì, 25 Settembre 2017 18:40

Autore: Matteo Fasano

Il 29 settembre conferenza stampa

Tra pochi giorni, e più precisamente il 29 settembre, si svolgerà presso la Regione Lazio la conferenza dei servizi in merito al progetto definitivo dello Stadio della Roma. Un'opera importante per il territorio, la società e i residenti.
 
Noi tifosi della Roma e non solo, riteniamo indispensabile che il Comune di Fiumicino partecipi attivamente alla Conferenza dei Servizi. Un'opera così importante, adiacente al nostro comune, coinvolgerà il nostro territorio, la nostra viabilità. Riteniamo che sia improponibile un progetto così importante senza aver pensato e realizzato prima lavori mirati alla viabilità verso lo Stadio.
 
Chi propone di realizzare solo dopo il ponte, le strade stazioni, deve anche dirci dove pensano di trovare i fondi e soprattutto dove intendono far passare le migliaia di tonnellate di materiali necessari per l’opera.
 
Il 29 Settembre il Comune di Fiumicino ha il dovere di essere presente alla conferenza dei Servizi e fare in modo che vengano date soluzioni in merito a viabilità e mobilità.
 
Lettera inviata da: Fabrizio Baldovini (Presidente Roma Club Fiumicino PORTVS)
 
Invia la tua lettera a: info@fiumicino-online.it
 
 
 
Vota questo articolo
(3 Voti)
Pubblicato in Lettere
Etichettato sotto