Nuovo porto commerciale, dopo mesi siamo ancora in attesa della posa della sua prima pietra

Venerdì, 05 Gennaio 2024 12:04

Autore: Fiumicino-Online

"A fine estate, conclusi gli interventi propedeutici, avverrà la posa della prima pietra"

Gentile redazione, la mia sarà una lettera molto breve, perchè siamo ancora sotto il periodo festivo e quindi siamo tutti presi da altre cose.

In un vostro articolo, pubblicato su Fiumicino Online lo scorso mese di luglio, dal titolo "Nuovo porto commerciale, consegnate ufficialmente le aree di cantiere per la sua realizzazione" (Clicca qui), si legge che la Doronzo Infrastrutture Srl si era aggiudica la gara di appalto, per un importo di circa 36 milioni di euro, per la realizzazione del nuovo porto commerciale, e che a fine estate sarebbe stato dato il via ai lavori con la la posa della prima pietra come aveva dichiarato il presidente dell'AdSP, Pino Musolino.
 
"E' il primo passo di un'opera storica per la città e per la portualità italiana, visto che dopo decenni si avvia nel nostro Paese la costruzione di un porto ex novo. A fine estate, conclusi gli interventi propedeutici, avverrà la posa della prima pietra".

Musolino in questa sua dichiarazione ha sottolineato che questo porto sarà "un'opera storica per la città", si forse come tante altre opere che sono ormai rimaste un ricordo storico che non è stato mai realizzato.
 
Lettera inviata da: Franco F.
 
Invia la tua lettera a: info@fiumicino-online.it
 
 
 
 
Vota questo articolo
(3 Voti)
Pubblicato in Lettere