No alla "monnezza" di Roma

Lunedì, 15 Maggio 2017 16:59

Autore: Matteo Fasano

Non siamo la pattumiera della capitale

Ci risiamo come nel 2011, Roma in emergenza rifiuti, cerca la soluzione fuori dal raccordo anulare scaricando la sua "monnezza" nei territori della Provincia e magari proprio a Pizzo del Prete nel nostro territorio, e come nel 2011 noi non ci stiamo, e come allora pensiamo che sia inaccettabile.
Prima con la Polverini ora con la Raggi le cattive abitudini non cambiano e per questo, lo dico con fermezza, noi del Partito Democratico la pattumiera di Roma a Fiumicino non la faremo fare, anche perché nella nostra città grazie all'amministrazione del Sindaco Esterino Montino sappiamo già come trattare nel modo giusto i rifiuti.  
Copriamo ormai da più di un anno il 100% del Comune con la raccolta differenziata raggiungendo importanti risultati che stanno sotto gli occhi di tutti. E quindi a maggior ragione difenderemo il nostro territorio dall'ennesima scellerata scelta politica, la buca per i rifiuti di Roma va trovata dentro il Raccordo. Ad ogni Comune la propria responsabilità, compresa Roma
 
Lettera inviata da ... Stefano Calcaterra, Segretario PD Fiumicino
 
Invia la tua lettera a: info@fiumicino-online.it
 
 
 
 
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Lettere
Etichettato sotto