Mondezza via Arsia

Mercoledì, 26 Marzo 2014 12:18

Autore: Matteo Fasano

Stop agli "sporcaccioni"

Scrivo questa mia lettera a Fiumicino Online, per segnalare lo stato di degrado, causato dai soliti "sporcaccioni", su via Arsia, all'altezza dello stadio Desideri. Una vera schifezza, indescrivibile. Se potete, vi chiedo di fare delle foto.
Questa mattina c'e' il cassonetto verde, dove si debbono inserire gli abiti usati, contornato da sacchetti dell'immondizia. Un vero e proprio schifo! La nostra città purtroppo, sta diventando il regno di gente incivile, che non si cura di nessuno, l'essenziale è mettere l'immondizia fuori dal portone, poi se la metto davanti ad un altro portone o in mezzo alla strada, non importa, l'essenziale è che loro se ne siano liberati.
Se potete, vi chiedo di fare pochi passi in avanti per poter vedere, accanto ai cassonetto dell'immondizia un altro scempio. Una porta, un lavandino di ceramica e tanto altro ancora messo ai piedi dei cassonetti.
Ma cosa aspetta il Comune a fare multe "salatissime" a questi esseri che popolano la nostra città? Io, se fossi un responsabile della nostra amministrazione comunale, metterei, cambiando posto di volta in volta, delle telecamere nascoste accanto ai cassonetti.
Sicuramente qualcuno mi dirà "non si puo' fare ... la legge sulla privacy" e allora io risponderei "ma la legge quando la smette di proeteggere delinquenti, criminali e sporcaccioni?!?"
 
Lettera inviata da: Marcello
 
Invia la tua lettera a Fiumicino Online: info@fiumicino-online.it
 
 
 
 
Vota questo articolo
(4 Voti)
Pubblicato in Lettere
Etichettato sotto