Mio caro cittadino

Giovedì, 14 Febbraio 2013 19:43

Autore: Matteo Fasano

Il Consigliere De Vecchis risponde

Illustre direttore, seppur dubito sulla vericidità della lettera a firma del sig. Salvatore Frappeschi ho deciso di rispondere per cortesia istituzionale alle perplessità del signore.

Sig, Frappeschi la ringrazio perchè mi da l'opportunità di fare alcuni chiarimenti.

Partendo dal presupposto che a mio avviso non esistono cittadini di centro destra o sinistra ma esistono gli elettori, la informo che tutte le mattine vado a lavorare per mantenere la mia famiglia, sia perchè la decade di un consigliere comunale è al di sotto delle 500 euro mensili, sia perchè personalmente ho rifiutato l'aumento dello stipendio già 4 anni fà.
 
Lei critica il mio operato, accetto la critica però deve sapere, come da lei evidenziato su argomenti, la sanità, la sicurezza e i beni archeologici che non sono competenze dirette del consiglio comunale ma bensì rispettivamente del ministero della sanità e delle regioni, del Ministero degli Interni e della prefettura, del Ministero Beni Culturali.
 
Non essendo il Messia, non aspiro a tanto, ho lanciato degli appelli di unità politica e comunitaria, proprio perchè non sono problematiche che posso risolvere da solo, perchè non ne ho l'autorità ne la competenza, se un giorno sarò ministro o parlamentare vedremo.

Se il direttore di Fiumicino online un giorno vorrà pubblicare i lavori e i risultati dovuti alle mie competenze comunali sarò lieto di elencarli, disponibile ad ogni critica e contributo, consapevole che sicuramente ci saranno argomentazioni condivise altre meno, alcune fatte bene altre nemo, non metto in dubbio che sono una persona che sbaglia perchè come tutti quelli che lavorano e ci mettono la faccia corrono questo rischio, al contrario di chi non fà nulla.

Rimango a sua disposizione sig. Frappeschi anche per un confronto pubblico, che non mi spaventa visto che si possono mettere in dubbio le mie capacità, ma non di certo la mia onesta!
 
Lettera inviata da: William De Vecchis
 
Invia la tua lettera a Fiumicino Online: info@fiumicino-online.it
 
 
 
 
Vota questo articolo
(39 Voti)
Pubblicato in Lettere