Materasso vecchio addio

Mercoledì, 15 Giugno 2016 11:39

Autore: Matteo Fasano

Regna sovrano il motto dello sporcaccione

Scrivo questa lettera alla redazione di Fiumicino Online, per segnalare uno spiacevole fatto che ho visto, personalmente questa mattina.
Mi trovavo su via Tempio della Fortuna, all'altezza dell'incrocio con via Carlo Fecia di Cossato.
Ho visto passarmi accanto, attorno alle ore 10, quindi nella piena mattinata, un uomo extracomunitario con un carrello di quelli che si usano al supermercato, sul quale aveva posto un materasso.
Tra me e me ho pensato guarda quest'uomo per poter dormire è costretto a portarsi il letto dietro, ma come potete vedere dalla foto, quando sono tornato sul posto, al mio ritorno dalla commissione che dovevo fare, ho visto che l'uomo aveva compiuto il suo atto da "sporcaccione", depositando il materasso lungo il marciapiede su via Tempio della Fortuna.
Sono quasi certo che l'extracomunitario sia uno di quelli che per guadagnarsi qualcosa vanno a fare le pulizie, me la prendo con lui, ma prinipalmente me la prendo con il padrone del materasso, che gli ha permesso di fare questo deposito sulla strada, invece di usufruire del servizio di ritiro gratuito.
Permettetemi di dirlo, per concludere questa mia lettera, che schifo che dobbiamo vedere ai nostri giorni e poi sono sicuro che chi ha commissionato questo ignobile gesto sarà il primo a dire ... mamma mia che degrado in questa città!!!
 
Lettera inviata da: Franco
 
Invia la tua lettera a: info@fiumicino-online.it
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Lettere
Etichettato sotto