Marcia degli Aironi, l’associazione Team Bike 21 in prima fila

Domenica, 08 Maggio 2022 19:32

Autore: Fiumicino-Online

Oggi abbiamo avuto modo di prestare un servizio di sicurezza e protezione al corteo pedonale

Oggi, domenica 8 maggio, abbiamo avuto il piacere è la possibilità di partecipare alla “Marcia degli Aironi”, manifestazione indetta dalla LIPU e dall’associazione SAIFO, con lo scopo di promuovere la pace ed il rispetto ambientale.
 
L’associazione Team Bike 21 nasce al fine di promuovere non semplicemente l’attività sportiva ma intende incentivare eventi di tipo sociale e di riqualificazione del patrimonio artistico, naturalistico e culturale del nostro splendido territorio.
 
Nell’esempio odierno abbiamo avuto modo di prestare un servizio di sicurezza e protezione al corteo pedonale. La partecipazione e la risposta sono state particolarmente positive. Attraverso la collaborazione tra diverse associazioni ed enti del territorio, si è creata una sinergia davvero vincente.
 
Al fine di poter continuare il nostro impegno, confidiamo nel supporto da parte di tutta la comunità e dei lettori: per partecipare attivamente alle nostre iniziative, non esitate a contattarci (Clicca qui). L’unione fa la forza!
 
Lettera inviata da: Gloria Marchese (Associazione Team Bike 21)
 
Invia la tua lettera a: info@fiumicino-online.it
 
 
 
 
 
Vota questo articolo
(2 Voti)
Pubblicato in Lettere