Mancato ritiro rifiuti, lettera aperta al sindaco di Fiumicino

Venerdì, 30 Ottobre 2020 11:30

Autore: Fiumicino-Online

"I rifiuti si trovano sempre di fronte alla mia abitazione e lì rimangono"

Sindaco, sono ormai mesi che continuo a segnalare inutilmente il mancato ritiro dei rifiuti davanti alla mia abitazione sita in Via Tempio della Fortuna 33 (vedi foto).

Per ben due volte ho segnalato personalmente alla ditta responsabile del ritiro in Via del Pesce Luna e altre volte, non ricordo quante, l'ho segnalato alla stessa ditta tramite posta elettronica e almeno altre due volte all'assessore competente.
 
L'ultima mancata raccolta è quella di giovedì scorso: ovviamente l'ho segnalato e alla ditta e all'assessore, ma i rifiuti si trovano ancora davanti alla mia abitazione (sono trascorsi cinque giorni). Ma quello che è più grave, a mio avviso, è che nessuno si sia degnato di rispondermi.

Tale atteggiamento omissivo mi ricorda molto da vicino quello del Marchese del Grillo nei confronti dei comuni cittadini. Io comunque non ci stò. Tenuto conto che mi sono seccato di perdere il mio tempo ad effettuare tutte queste segnalazioni, la prego, sindaco, di intervenire al fine di eliminare l'inconveniente lamentato.

Lettera inviata da: Aldo R.
 
Invia la tua lettera a: info@fiumicino-online.it
 
 
 
Vota questo articolo
(6 Voti)
Pubblicato in Lettere
Etichettato sotto