Mancanza di rispetto

Venerdì, 26 Luglio 2013 13:33

Autore: Matteo Fasano

I cittadini residenti vicino al parco Tommaso Forti scrivono al sindaco

Sig. Sindaco buongiorno, da qualche giorno sono in corso i preparativi della nuova edizione del Festival dell'Unità. Oggi siamo al culmine, enormi camion sono pronti a scaricare giostre, invadendo le aree a verde e distruggendo quel poco che ne rimane.
Se l'intento era quello di legare il suo nome all'evento di enorme portata ci stà sicuramente riuscendo.
Fiumicino così non riparte, ha bisogno di ben altro e l'esempio che stiamo dando ai nostri giovani di come si gestisce uno spazio pubblico non è certo dei migliori.
Non possiamo meravigliarci delle "scorribande giovanili" quando siamo i primi a non rispettare le regole che recitano addirittura "è fatto divieto di giocare a palla".
A nome degli abitanti chiedo un suo personale intervento con le forze di Polizia Locale per arginare il fenomeno, effettuando le necessarie verifiche e controlli del caso, ed evitanto che la situazione sfugga di mano.
Non è possibile pensare che quello che stanno per allestire sia stato regolarmente autorizzato da una Amministrazione, come la Sua, così sensibile ed attenta ai problemi di natura ambientale e di sicurezza.  
 
Lettera inviata da: alcuni abitanti delle vie limitrofe al Parco
 
Invia la tua lettera a Fiumicino Online: info@fiumicino-online.it
 
 
 
Vota questo articolo
(24 Voti)
Pubblicato in Lettere