Malmenato su via del Faro, i cittadini chiedono giustizia

Domenica, 21 Ottobre 2018 10:07

Autore: Matteo Fasano

"Ora aspettiamo l'esito delle telecamere presenti sul posto"

Caro Direttore, ho appena letto sul suo giornale web Fiumicino Online due notizie che mi hanno fatto raccapricciare la pelle!
La prima è quella dei rifiuti dati a fuoco all'interno dell'ormai abbandonato ristorante la Vecchia Scogliera e la seconda è quella del mio concittadino malmenato solo per aver detto, a quei cittadini ai quali voi giustamente date l'appellativo di "zozzoni" di non gettare i rifiuti lungo i bordi di via del Faro.
Io vado spesso nella zona, a tutte le ore perchè sono un amante della pesca, e posso dire che gli "zozzoni" sono sempre attivi e spesso quando passo devo far finta di non aver visto nulla perchè mi guardano facendo gesti per mettermi paura e per farmi stare in silenzio.
 
Purtroppo nella zona del vecchio faro, ormai abbandonata da anni, regna il degrado più assoluto. Ma allora il nostro caro Sindaco che si vuole prendere cura di tutte le 14 località del nostro comune, cosa aspetta a dare una sistemata all'intera zona? Parliamo di strada argine, di porto turistico e poi all'improvviso si blocca tutto e i vari progetti finiscono in una bolla di sapone.
Adesso, per concludere voglio dire alla nostra Amministrazione comunale, per il fattaccio che è successo ieri sera a quel povero malcapitato, ci sono le telecamere, quindi mi aspetto di leggere sui giornali che gli "zozzoni" sono stati presi e chiusi dietro le sbarre.
 
Lettera inviata da: Franco F.
 
Invia la tua lettera a: info@fiumicino-online.it
 
 
Vota questo articolo
(6 Voti)
Pubblicato in Lettere
Etichettato sotto