LEU: "Ora basta, scendiamo in piazza per un'iniziativa antifascista"

Lunedì, 18 Marzo 2019 19:17

Autore: Matteo Fasano

Dal Coordinamento Liberi e Uguali Fiumicino il sostegno al Sindaco Montino

Continuano le manifestazioni fasciste nel nostro territorio. Dopo l'iniziativa di qualche giorno fa contro il Sindaco Montino, ci troviamo di fronte all'ennesima protesta fascista.
 
Forze (o presunte tali) politiche che hanno come solo scopo quello di generare confusione e disordine ripropongono esternazioni senza fondamento contro il Sindaco Montino.
 
La nostra linea politica è chiara, come quella dell'attuale legislatura locale. Pertanto pieno sostegno al Sindaco Montino. Siamo e saremo sempre contro questa politica dell'odio e della lotta al diverso. Ciò che accade continuamente a livello nazionale non è lo specchio di quello che a livello comunale si sta verificando.
 
Il 15 marzo a Fiumicino si è svolta l'assemblea costituente dell'ANPI (Associazione Nazionale Partigiani Italiana) a dimostrazione che nel nostro territorio la politica antifascista continua e continuerà sempre ad essere d'obbligo e ad essere punto centrale del nostro programma e del governo Montino.

La posizione di LEU è chiara, come lo è stato qualche tempo fa: basta politiche fasciste nel nostro territorio, come a livello nazionale. Attraverso questo comunicato siamo a proporre a tutte le forza politiche, e non solo, di scendere in piazza e organizzare una grande iniziativa antifascista nel nostro territorio.

C'è bisogno di creare un movimento politico che combatta a gran voce questa politica dell'odio. Siamo e saremo sempre per una comunità Libera e Uguale. Lotteremo sempre per principi come solidarietà, difesa dei diritti e antifascismo. Fuori i fascisti dal nostro Comune.
 
Lettera inviata da: Coordinamento Liberi e Uguali Fiumicino (LEU)
 
Invia la tua lettera a .... info@fiumicino-online.it
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Lettere
Etichettato sotto